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Digital

Perchè il web è così importante?

Come può un'azienda pensare di non essere totalmente e sempre più permeata di un sistema digitale?

Il web è il nuovo luogo delle relazioni sociali, è la fonte principale di ricerca di aziende e prodotti.

Web è il nuovo mercato globale. Su internet si compra, si vende, si parla, si creano rapporti. In un mondo in continua evoluzione, è il qui e ora che conta. Il sito web non è solo la vostra vetrina, ma lo spazio privilegiato per comunicare al meglio tutto ciò che in voi muta. Giorno dopo giorno. Per farlo al meglio, noi abbiamo le competenze che servono, grazie ad un continuo aggiornamento.

Non basta mettere online un sito internet, bisogna farlo vivere e crescere, giorno dopo giorno, per questo vi affianchiamo in tutte le fasi del progetto: dal design all'ottimizzazione per i motori di ricerca,

  • dai testi in ottica SEO, ai mezzi di promozione:
  • blogging,
  • web e display advertising,
  • social media marketing sono al centro della nostra strategia,
  • AppRealtà Aumentata la nostra sfida continua. 

 

Determiniamo strategie centrate sugli obiettivi dei nostri clienti


La convergenza delle tecnologie condurrà alla convergenza tra il marketing digitale e quello tradizionale. Più diventiamo sociali, più vogliamo qualcosa che sia stato creato appositamente per noi e per loro (i tuoi clienti):

  • come essere più visibili?
  • come attrarre?
  • dove e come investire più risorse in base agli obiettivi aziendali?

Noi vi accompagneremo in questo viaggio. Nel MARKETING OMNICHANNEL per incrementare le vendite.

 

Inbound Marketing


Nel marketing tradizionale, le aziende si concentrano sulla ricerca dei clienti. Generalmente, utilizzano tecniche che sono di spinta, di “interruzione”, anche invasive. Queste tecniche potrebbero essere ad esempio dalle telefonate dei call center alla pubblicità in cassetta, dalla pubblicità televisiva alla posta indesiderata. Ma la tecnologia sta rendendo queste tecniche meno efficaci e più costose. È ancora possibile ottenere un risultato utilizzando questi canali, ma costa molto di più.

L’inbound marketing (o marketing in entrata) è incentrato sull’attrazione dei clienti, si tratta di creare il marketing che la gente ama. Alcuni degli strumenti più importanti per attirare nuovi utenti sono il blog, l'ottimizzazione del tuo sito web e i social media. Ma non finisce qui. Una volta che hai attirato nuovi visitatori, il passo successivo è quello di convertire alcuni di essi in lead raccogliendo le loro informazioni di contatto.

Come? Se vuoi saperne di più, contattaci per una valutazione gratuita.

 

Abbiamo a cuore tutta l'attività per il miglior posizionamento.


SEO, per aumentare le conversioni del traffico organico.

Per essere ai primi posti dei motori di ricerca, lavorare sul SEO significa essere aggiornati sulla complessità degli algoritmi continuamente modificati ed essere sempre più competitivi grazie allo studio delle parole chiave, dell’influenza della ricerca sociale, di quella personalizzata e locale.

DIGITAL ADVERTISING: pubblicità digitale sui canali più efficaci.

MOBILE ADVERTISING: mobile app marketing, strategia e promozione.

SOCIAL ADVERTISING: I tuoi fan saranno i prossimi clienti

 

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