I NOSTRI FOCUS: ENERGIA FOOD & BEVERAGE HOME & FURNISHING

Restyling dei cataloghi per La Nordica-Extraflame in occasione del 50esimo anno di attività e presentati all'evento di Progetto Fuoco 2018. Il lavoro svolto da MGA è stato quello di rinnovare l'impaginazione dei cataloghi con una linea meno tecnica e più di stile, mantenendo comunque una disposizione ordinata e ben bilanciata degli elementi tecnici riguardanti il singolo prodotto.

 

MGA ha integrato nel restyling un'operazione di copywriting per la stesura della monografia iniziale, composta da una breve storia dell'azienda e da alcuni dati salienti per celebrare i "50 anni di calore insieme". La parte interna dei prodotti è stata divisa in categorie, questa suddivisione è stata enfatizzata dall'utilizzo di una tacca colore che permette una consultazione più rapida e ordinata del catalogo grazie all'effetto visivo che si viene a creare. Ciò ha permesso anche un accorpamento dei precedenti cataloghi (Catalogo Generale Legna, Catalogo Generale Pellet, Catalogo TermoProdotti e Catalogo Caminetti) per la creazione di sole due linee prodotto: Catalogo Generale Prodotti a Legna e Catalogo Generale Prodotti a Pellet.

Della stessa categoria

Copyright 2019 | MGA Group all right reserved | C.F. e P.IVA 03918270236

|