I NOSTRI FOCUS: ENERGIA FOOD & BEVERAGE HOME & FURNISHING

La Nordica-Extraflame: L'estate è il momento migliore per scegliere il calore


Prima campagna estiva per La Nordica-Extraflame, storico gruppo industriale che da quasi 50 anni produce e distribuisce stufe, cucine a legna, termoprodotti e caldaie a legna e pellet. Nell'ottica di stare sul mercato in modo innovativo e propositivo, per la prima volta l'azienda vicentina sceglie di proporre un'ADV estiva che sarà veicolata sulle maggiori testate nazionali, ma non solo. Altre iniziative saranno svelate più in là. La nuova pubblicità gioca ancora una volta sull'ormai famoso concept dell'ambiente in lana, l'advertising pluri-premiata centrata sul potere delle stufe La Nordica-Extraflame da rendere così calda e accogliente una stanza da trasformare l'ambiente in “puro calore, made in Italy”. Nell'adv pensata per l'estate l'ambiente in lana, con due soggetti: la cucina a legna Rosa Maiolica e la stufa a pellet Iside, è trasposto su un magazine, in un doppio omaggio alla pubblicità stessa, e a guardarla è una ragazza comodamente sdraiata sulla spiaggia, nella tipica lettura relax delle vacanze. A significare che l’estate è il momento migliore per pensare, acquistare e programmare i lavori per l’autunno.

Della stessa categoria

Copyright 2019 | MGA Group all right reserved | C.F. e P.IVA 03918270236

|