Brand Activation

Brand Activation, perché è importante? 

Perché è importante realizzare progetti che si interfacciano con le vendite.

 

Per noi infatti è fondamentale informare, ma soprattutto legare emotivamente il brand, un prodotto, un evento con il consumatore. Rendere virale ed espanderne l’anima, il mood che infine è il “valore” percepito dal nostro utente finale.

Oggi i social media influenzano la viralità di un tema legato alla marca, per le connessioni delle varie comunità di consumatori.

 

OGGI LA MAGGIOR PARTE DEI CLIENTI CREDE PIÙ NEL FATTORE “F” (Friends, families, Facebook fan, Twitter followers) CHE NELLE COMUNICAZIONI DI MARKETING.

 

Per citare Philp Kotler:

"Quasi tutti chiedono consigli a perfetti estranei sui social media e si fidano più di loro che della pubblicità e delle opinioni degli esperti. In un contesto come questo, un brand non deve più considerare i clienti come semplici target. La relazione tra brand e clienti non deve più essere verticale ma orizzontale. L’azienda deve trattare i clienti come suoi pari e amici. Il brand deve rivelare il suo carattere autentico ed esprimere con trasparenza il suo valore. Solo così potrà ispirare fiducia.”

 

Per attivare il brand, renderlo vivo, le relazioni sono necessarie off-line come on-line, ed è per questo che il nostro Team Digital ci affianca con un'accurata operazione di Digital PR e piani di Digital Marketing, con attività di networking sociale accuratamente pianificate. 

Concepiamo i progetti e gli eventi come momenti fondamentali di business, creando opportunità, networking, possibilità per il futuro, ma lo facciamo nell’ottica di generare un’esperienza target oriented. Contaminazione, trasversalità, creatività s’innestano in un preciso iter di gestione e programmazione, che ci consente di raggiungere gli obiettivi, in base al budget e alle vostre necessità.

Emozionare, sorprendere, partecipare e, ancora una volta, comunicare. 

 

HAI UN PROGETTO CHE TI STA A CUORE?  PARLIAMONE, CI SIAMO